Deep Web Hosting


Il web hosting per Deep Web è in pratica del tutto identico a quello per il web classico. Viene messo a disposizione uno spazio web di circa 256 mb, un db MySQL, versione di php 5.6, Apache 2.4.10 (per Debian), 1 Terabyte di banda ed un dominio .onion incluso nel prezzo annuale con queste caratteristiche. Lo spazio o la banda possono essere aumentati su richiesta e con relativo aumento della tariffa annuale pari ad € 300 oltre iva. Lo spazio web è controllabile con apposito settaggio dei classivi programmi di file transfer protocol come Filezilla e similari. Al momento della sottoscrizione e del rilascio del dominio .onion vengono inviate anche relative informazioni tecniche sulla gestione dell’hosting.

Questo servizio viene utilizzato da chiunque abbia necessità di gestire informazioni aziendali o informazioni personali con estremo riserbo. L’azienda Filo Srl rivende il servizio ma non controlla cosa viene pubblicato sui suddetti spazi deep e non si ritiene dunque responsabile in alcun modo del loro utilizzo. Si precisa inoltre che i servers deep utilizzati non sono di proprietà di Filo Srl e che il mantainer potrà a proprio insindacabile giudizio, in vista del materiale pubblicato, rimuovere e cancellare quanto pubblicato ove lesivo di norme legislative a livello nazionale ed internazionale.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.